BENVENUTI NEL MIO BLOG!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!
SONO TORNATAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Puntante precedenti...

venerdì 26 settembre 2014

O la borsa o la vita!

L'ho iniziata una quindicina di giorni fa e alla fine eccola qui. Interamente fatta con stoffa di recupero: il fondo è di velluto a coste ricavato da vecchi pantaloni; la base panna è una stoffa da arredamento vinta ad una pesca di beneficenza; il gros grain dei manici è parte di uno scambio fatto tempo fa, come pure la cerniera; anche il feltro pesante con cui l'ho rinforzata è un avanzo. Quindi diciamo che non mi è costata niente.
Questo è l'interno ricamato, con una tasca per mettere la sigaretta elettronica, la penna e il badge per timbrare a scuola.
Questo è un particolare del ricamo interno (l'ho firmata!)
Ed infine, il decoro con cui ho fermato (male) la cerniera: anche in questo ho messo la mia firma.
Vi piace?

1 commento: